?

Log in

 
 
22 December 2009 @ 10:07 pm
She took my heart, I think she took my soul  
Ok, giusto due righe. (?)
Innanzittutto, ho cambiato layout! \o/ Finalmente ne ho trovato uno che mi piace davvero, tanto che quasi vorrei fare qualche header! Ma siccome sono davvero incapace con PS, credo lascerò perdere. *occhi supplichevoli totalmente random*
In secondo luogo, credo proprio (ma mai dire mai) che questa sarà la mia ultilma entry dell'anno! Come tutti ben sappiamo ne prossimi giorni ci sarà quella scocciatura(?) di Natale con parenti semi sconosciuti e irritanti, cenoni e tanta noia (noia che io riempirò giustamente studiando). Ma il 29 teoricamente dovrei partire per la Puglia per raggiungere la wutheringspark e fare il capodanno giù e tutto il resto. Quiiindi, credo proprio che ci sentiremo a gennaio, almeno qui su LJ!
Ne approfitto, allora, per farvi tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo e le altre banalità del caso!♥
Ok, il post è finito. Tanti saluti.



No, va bene. C'è anche quest'altra cosa. Non mi piace quindi non sto morendo dalla voglia di postarla. Ma voi che mi volete bene, fate finta che questa cosa non esista e continuate a volermene.

Titolo: She took my heart, I think she took my soul
Autrice: martu89
Beta: eide_oconrad
Fandom: Glee
Pairing: Puck/Quinn
Rating: NC-17?
Warning: Fluff e p0rn scadenti.
Conteggio parole: 681 words
Note: Scritta (con enorme sorpresa della sottoscritta) per il p0rn fest @ fanfic_italia Ecco, volevo dire tante cose ma ora qui non me ne viene in mente nessuna. Non scrivo da troppo tempo, più di sette mesi, per trovare questa cosina anche minamente decente, anzi ne sono decisamente imbarazzata, ma non perchè si tratta si suppone di p0rn. Almeno la ship è bellina e mi scalda il cuore in questi giorni pre-natalizi freddissimi. (No, seriamente, sono innamorata in egual misura sia di Puck che di Quinn<3) Il titolo non c'entra una beneamata mazza con la fanfic, ma ho ascoltato spesso mentre scrivevo la Closer dei cari e belli Kings of Leon e quella quote la trovavo particolarmente azzeccata se non per la fic, perlomeno per la ship in sè.
Ringraziamenti e cuoricini sparsi alla eide_oconrad che mi ha gentilmente promptata e betata.♥



“Sai, sei un marshmallow – dice senza di smettere di baciarle il collo – Sei un grande, morbido, delizioso marshmallow.”
Lei scoppia a ridere, continuando a mescolare la glassa per i cupcakes. La sua risata è un invito.
“Seriamente, la tua pelle sa di – di zucchero. Ne voglio ancora.”
Lei si gira, sorridendo divertita. Lui la guarda con meraviglia. È più bella di quanto ricordasse, è sempre bella in modo diverso. Ogni volta è come posare gli occhi su di lei la prima volta. Lui le cinge i fianchi e la solleva delicatamente. Le loro labbra si abbracciano. È un bacio dolce, vellutato, sa di cioccolata calda alla cannella e panna montata.
Continuandola a baciare, lui prende a sbottonarle la camicetta, buttandola poi a caso sul tavolo, tra gusci di uova e coltelli sporchi di burro. Le slaccia il reggiseno con abilità e affonda il volto tra i suoi seni perfetti, assaporando la sua pelle all'amarena. Si inginocchia e inizia ad armeggiare attorno alla zip dei jeans quando si rende conto che il ventre di Quinn non è piatto, ma morbidamente pronunciato. La guarda stupito, come se ne fosse scordato, le mani di lei tremano per l'ansia.
Puck appoggia entrambe le mani sulla pancia con delicatezza, come avendo paura che si infranga sotto le sue dita maldestre e avvicina il viso per baciarle l'ombelico, accarezzandola. Ed all'improvviso Quinn non si sente più una goffa ragazzina in un abito premaman, ma una donna sensuale; una donna che non sa di marshmallow, ma di fragole e champagne.
Lei si abbassa, appoggiandosi sulle ginocchia. E gli toglie velocemente la maglietta, riprendendolo a baciare, con passione.
Puck non si lascia sconvolgere da questa inaspettata ondata di entusiasmo, ma anzi è pronto a riceverla e soddisfarla. Sente la sua erezione pulsare sotto due strati di indumenti ingombranti e inutili. Ha sempre pensato che la biancheria intima non fosse altro che un ridicolo intralcio. Così rapido si libera di boxer e jeans, e inizia a masturbarsi guardando lei togliersi le mutandine rosa leggermente umidicce.
Non appena scivola dentro di lei, Quinn sussulta ed emette gemiti strozzati. Inizialmente, Puck rimane in ascolto. È sempre stato un suo piccolo vizio quello di ascoltare quanto piacere provocasse alle donne, lo eccitava. Ma poi la guarda. Le sue guance rosse e accaldate, i capelli biondi matidi di sudore e belli sparsi sulle spalle, le mani contratte in uno strano ed innaturale pugno. Capisce allora che quella non è la stessa foga che – insomma, è così diverso dal sesso sterile e vorace che era solito fare in una angolo buio dello spogliatoio con una cheerleader presa a caso. Si rende conto che si sta impegnando non per aggiungere l'ennesima crocetta all'elenco di orgasmi che aveva provocato, ma perché vuole davvero soddisfarla, vuole farle capire che, sì, insomma, avete capito.
Volendo essere scontati e precisi, si potrebbe dire che stanno facendo l'amore.
Allora lui si china e la bacia. Aumenta il ritmo. Ancora e ancora e ancora. Intreccia le sue dita con quelle di lei, stringendo tanto da bloccarle leggermente il flusso sanguigno. Più veloce. Ancora e ancora e ancora. Lei grida sospiri sempre più forti e lui non la lascia sola nell'apice del piacere. Vengono in contemporanea, quasi volontariamente.
Lui rimane spaesato in una nebbia sbrilluccicosa e ovattata della stessa consistenza dello zucchero filato, è come una coppa di vino e una ubriacatura leggera a tredici anni, è come se non avesse mai avuto un orgasmo prima di quel momento. E nel petto gli sembra di avere una palla piena di sassolini, che rimbalza con violenza e fa rumore costantemente.
Nella confusione, Puck non si rende conto che continua a stringere la mano di Quinn, mentre lei respira affannosamente, rannicchiata contro il corpo di lui. La guarda ed è bella, diversa. Direbbe che non l'ha vista mai, che quella è la prima volta che incrocia il suo sguardo. Ma poi la bacia. Non sa di fragole, né di marshmallow, né tanto meno di cioccolata calda alla cannella e panna montata, sa di lei.
E allora sì che la riconosce.
 
 
Current Mood: surprisedsurprised
Current Music: Glee Cast - Could Have Danced All Night | Powered by Last.fm
 
 
 
Eleonoraeleblack on December 23rd, 2009 11:25 am (UTC)
AAAAAAAAAAAARGH ç_ç tesoro mi è mancato il tuo scrivere. Non mi far aspettare mai più per così tanto tempo per leggere qualcosa di tuo, sarebbe un crimine. E' fantastico come hai messo in parallelo questa scena con i vari sapori dei dolci ** Una genialata. (Y)
martu89: Supernatural: Castiel bellomartu89 on December 25th, 2009 03:59 pm (UTC)
Ma grazie cara! *////////////////////////*
Ho deciso che cercherò di scrivere di più, promesso. ♥
chris: gen: kitten hugs;kimmy_dreamer on December 23rd, 2009 12:00 pm (UTC)
Waaah ma sai che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo? E cacchio, sono stracontenta di averlo fatto! E' UN AMORE! *______________*
Davvero, secondo me sono assolutamente loro e proprio per questo stupendissimi ;////////; l'unica cosa che manca a Glee è un po' più di puccipucciaggine tra loro, ecco! <3
Ho amato un sacco questo:
Si rende conto che si sta impegnando non per aggiungere l'ennesima crocetta all'elenco di orgasmi che aveva provocato, ma perché vuole davvero soddisfarla, vuole farle capire che, sì, insomma, avete capito.
Volendo essere scontati e precisi, si potrebbe dire che stanno facendo l'amore.

Cioè davvero, penso di essermi sciolta.
BRAVA!
martu89martu89 on December 25th, 2009 04:03 pm (UTC)
Beh, sì, in realtà ho scritto molto poco nell'ultimo anno, quindi è normale che tu non abbia letto nulla!xD

Comunque, sono davvero contenta che ti sia piaciuta la mia ficcina!** E concordo con la puccipucciaggine tra loro in Glee! xD
zoedriverzoedriver on December 23rd, 2009 12:02 pm (UTC)
mamma mia che bella fic, che bella ship, che belli i dolci, che bella Quinn Febray che si, occhei, cel'abbiamo tutti una bella cotta per Quinn Febray. Nel petto mi sembra di avere una palla piena di sassolini ç_ç
scrivi ancora, che per me di mesi ne sono passati quattordici e ho tantissima paura<3
martu89: Glee: Lea/Diannamartu89 on December 25th, 2009 04:05 pm (UTC)
Grazie, tesoro! >//////////////////////////////////////////<

scrivi ancora, che per me di mesi ne sono passati quattordici e ho tantissima paura<3
Ce la possiamo fare! ♥
Lady Macbeth: Cat Guiltyladymacbeth77 on December 23rd, 2009 04:17 pm (UTC)
Non ne avevo mai lette su questo pairing e mi è piaciuta molto ♥
Poi io adoro Puck, così dolce dietro questa maschera di duro!
Brava!!!
martu89: Glee: Puck/Quinn ♥martu89 on December 25th, 2009 04:05 pm (UTC)
Ohhh, ma grazie mille!*__*
♥♥♥
Marta: Various - Favourite partsanzina89 on December 23rd, 2009 10:54 pm (UTC)
MA IO MUOIO D'AMORE! E' troppo TROPPO bellina! ç/////////////ç Sul serio, questa è la prima tua cosa che leggo, ma dovresti scrivere di più! *_* Dannata Ispy che fa sempre quel che vuole. ;////;

Del tipo che questo pezzo mi ha fatto awwware come pochiii!!! *_________*
Capisce allora che quella non è la stessa foga che – insomma, è così diverso dal sesso sterile e vorace che era solito fare in una angolo buio dello spogliatoio con una cheerleader presa a caso. Si rende conto che si sta impegnando non per aggiungere l'ennesima crocetta all'elenco di orgasmi che aveva provocato, ma perché vuole davvero soddisfarla, vuole farle capire che, sì, insomma, avete capito.
Volendo essere scontati e precisi, si potrebbe dire che stanno facendo l'amore.


Li voglio insieme. E presto. Ma Aprile è lontano. ç//////////////////ç
martu89: Actress: Zooey!martu89 on December 25th, 2009 04:09 pm (UTC)
Ma grazie cara! *////////////*

Dai, questo è una ship che ha conquistato il cuore di tutti! **
E spero di scrivere altro, prima o poi, anche se magari non su di loro, al diavolo l'Ispy e il suo umore! u.u

Ma Aprile è lontano. ç//////////////////ç
Che sofferenza. ç__ç
eide_oconrad: [Gossip Girl] Blair & Serena :(eide_oconrad on January 2nd, 2010 07:23 pm (UTC)
Ma ti sembra il caso che io non commenti una fic che ho anche pseudo-betato? °___° Questa è stata solo una mia mancanza, scusa! ;__;"

No, comunque, come ti ho già detto: LA ADORO! Avevo quasi dimenticato che scrittrice straordinaria tu sia!♥
Amo come tu abbia reiterato il tema dei dolciumi e, cavolo, loro due sono così belli! T___T

Mi piace da impazzire questa frase (e pare che non sia l'unica ad amarla!xD)
Si rende conto che si sta impegnando non per aggiungere l'ennesima crocetta all'elenco di orgasmi che aveva provocato, ma perché vuole davvero soddisfarla, vuole farle capire che, sì, insomma, avete capito.
Volendo essere scontati e precisi, si potrebbe dire che stanno facendo l'amore.


PS: Non ho icons su Puck e Quinn! °__°"
martu89: Glee: Puck/Quinn ♥martu89 on January 8th, 2010 05:56 pm (UTC)
Ma ti sembra il caso che io ci metta più di una settimana solo per rispondere a un commento? °°

E cooomunque, grazie mille! ç_ç No, davvero, se ho ricominciato a scrivere un po' dopo così tanto tempo è grazie a te che hai promptato questa ship adorabile! >//////////////< Che se la ship non fosse così bella e dolciosa non lo sarebbe mai stata nemmeno la fic, insomma! ç_ç

Quindi, grazie ancora, ciccia!♥

Ps. Rimedia. u__u
schadenfreude: U2: Bonoirish_breeze on January 8th, 2010 12:09 pm (UTC)
Bene, con 16 giorni, mezzo mese di ritardo, mi accingo a commentare la tua fic, yay me! *sarcasmo

Comunque sia è deliziosa. Ed il fatto che sia ambientata durante la scena dei cupcakes (*////////////*) la rende ancora più tua, perchè sappi che ormai di identifico con un pancake o un muffin o con tutti quei dolci carini lì xD Insomma se dovessi esprimermi a meme tu saresti il pancake al mio sciroppo d'acero.
/insanity

Fatto sta che sono dolcissimi e amorosi, e ho amato tanto questa frasina qui una donna che non sa di marshmallow, ma di fragole e champagne. ><
E IL FINALE! Adoro i finali col botto e questo lo è, anche se la fic è così dolce e amorosa♥

In sintesi: scrivi ancora, lo vogliamo tutti!
martu89: Glee: Lea/Diannamartu89 on January 8th, 2010 06:54 pm (UTC)
Ma figurati, mi fa piacere che tu l'abbia letta, piuttosto! >/////////////<

Ahahah, no ma in realtà mi hai detto una cosa carinissima! >///< Significherebbe che sono una persona adorabile!xD

tu saresti il pancake al mio sciroppo d'acero.
E' la cosa più bella del mondo! >//////////<

Coomunque, sono contenta che ti sia piaciuta quella frasina lì! Più che altro perchè a me imbarazzava perchè mi sembrava stupida!xD Insomma, cercavo qualcosa di sensuale e fragole e champagne è stata la cosa che ci stava di più! xD

Btw, grazie mille dei complimenti! çç

In sintesi: scrivi ancora, lo vogliamo tutti!
La cosa vale anche per te, sappilo. u.u ♥